Moreman - Nuova veste e più funzionalità per il sito moreman.it

Moreman.it è il sito e-commerce del brand More Man, un marchio italiano giovane e dinamico, che realizza gioielli, accessori e abbigliamento dallo stile originale e anticonformista.

Il sito si compone di due parti, una dedicata allo shop online, e la sezione blog, dove è possibile trovare una vasta serie di consigli e spunti sulle ultime tendenze in fatto di moda e lifestyle.

moreman category 

 

Il negozio online offre una grande scelta, con articoli di gioielleria dal design sempre originale e ricercato, accessori realizzati con uno sguardo attento alle ultime tendenze, e abbigliamento adatto a chi è alla ricerca di un look sempre unico e inimitabile. Inoltre è possibile trovare profumi esclusivi realizzati dal marchio More Man.

Il sito è un vero punto di riferimento per una clientela giovane e innovativa, alla ricerca di total look in linea con le tendenze del momento, senza rinunciare alla possibilità di sentirsi unici.

Il blog è una sezione protagonista nel sito moreman.it, rappresenta pienamente lo spirito del brand, e viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti di qualità. Clienti e visitatori possono accedere a consigli di stile, nuove tendenze e lifestyle.

 

moreman blog

 

All'interno del sito moreman.it è inoltre possibile trovare tutte le informazioni per diventare rivenditori del marchio More Man, registrarsi come rivenditori e accedere a listini speciali e offerte dedicate.

Per la realizzazione del sito è stato scelto il CMS Joomla versione 3.x, invece la sezione dello shop online è stata realizzata con il componente Virtuemart. Il sito presenta la funzione di accesso tramite account social, gestita dal componente VP Advanced User, grazie al quale l’utente può effettuare l’accesso usando account Facebook, Twitter o Google+.

La ricerca avanzata della sezione shop è gestita dal componente Custom Filter PRO, strumento che consente di configurare filtri di ricerca personalizzati, come il filtro per taglia presente sul sito moreman.it. L’e-commerce è dotato inoltre di sezione Wishlist e di strumento per la comparazione di due o più prodotti.

 

 moreman login search