Offerte di lavoro ricerchiamo talenti per il commercio elettronico

Salvo ove esplicitamente richiesto, la collaborazioni sono proposte in telelavoro; per tale ragione l'offerta è aperta a candidati residenti in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

 

Il coordinamento da parte della direzione aziendale viene effettuato online, ed anche i colleghi, come i clienti, si trovano in varie parti d'Italia o all'estero.

 

Offerta di lavoro programmatore PHP MySQL (telelavoro)

Siamo alla ricerca di un programmatore da inserire nel nostro organico.

Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi tecnici (qualifica, diploma o laurea) ed ha già operato come programmatore PHP / MySQL in precedenti esperienze (scolastiche e di sperimentazion personale, di stage o lavorative).

Dal punto di vista tecnico ha conoscenza degli strumenti necessari alla creazione e gestione di servizi web, ed in particolare: linguaggio PHP, DBMS MySQL, XML, JSON.

Sono inoltre apprezzate le seguenti competenze: gestione e manutenzione web server Linux, anche attraverso pannello di controllo, uso di API, uno o più CMS per l'eCommerce, ad esempio: Magento, PrestaShop, VirtueMart, WooCommerce, ZenCart, Opencart, OsCommerce, HTML / CSS / -JavaScript

Il principale ruolo sul quale il candidato verrà impegnato é lo sviluppo di nuove funzionalità per la piattaforma bindCommerce, dedita all'integrazione fra piattaforme gestionali, eCommerce e Martetplace.

Il rapporto professionale verrà svolto in telelavoro; l'offerta è aperta a candidati di entrambi i sessi, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Il coordinamento da parte della direzione aziendale verrà effettuato online, ed anche i colleghi, come i clienti, si troveranno in varie parti del mondo.

Il tipo di impegno richiesto è full time. La durata del contratto e la remunerazione saranno proporzionate alle reali capacità ed ai risultati professionali che verranno raggiunti. La durata auspicata per il rapporto professionale è a tempo indeterminato.

Per proporre la vostra candidatura, potete inviare il curriculum, corredato da autorizzazione al trattamento dati, a hr[at]bindcommerce.com indicando nell'oggetto dell'email Programmatore PHP MySQL

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo