Offerte di lavoro ricerchiamo talenti per il commercio elettronico

Salvo ove esplicitamente richiesto, la collaborazioni sono proposte in telelavoro; per tale ragione l'offerta è aperta a candidati residenti in tutto il territorio nazionale ed internazionale.

 

Il coordinamento da parte della direzione aziendale viene effettuato online, ed anche i colleghi, come i clienti, si trovano in varie parti d'Italia o all'estero.

 

Account e project manager area eCommerce

pm bind wind CommercebindCommerce s.r.l. è un’azienda specializzata nella fornitura di servizi per l’integrazione fra piattaforme commerciali (in particolare sistemi gestionali, CMS per l’eCommerce e marketplace).

Siamo alla ricerca di un talento al quale affidare lo sviluppo del ramo aziendale windCommerce dedito allo sviluppo di progetti eCommerce.

Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi tecnici (diploma o laurea), ha avuto una precedente esperienza nello sviluppo di siti eCommerce e servizi accessori.

Il tipo di impegno richiesto è full time.

La remunerazione sarà proporzionata alle reali capacità ed ai risultati professionali che verranno raggiunti.

La collaborazione verrà svolta in telelavoro; per tale ragione l'offerta è aperta a candidati residenti in tutto il territorio nazionale ed internazionale (anche se è richiesto di essere madrelingua italiana). Il coordinamento da parte della direzione aziendale verrà effettuato online, ed anche i colleghi, come i clienti, si troveranno in varie parti d'Italia.

Dal punto di vista tecnico ha un’ampia conoscenza degli strumenti necessari alla creazione e gestione di servizi web, con particolare riferimento al commercio elettronico:

  • registrazione domini e DNS
  • gestione e manutenzione web server anche attraverso pannello di controllo (es. cPanel/VHM)
  • DBMS MySQL ed eventuali altri
  • HTML, CSS, JavaScript, PHP (anche se non stiamo cercando un programmatore)
  • Piattaforme gestionali
  • Uno o più CMS per l'eCommerce, tra i quali: Magento, PrestaShop, VirtueMart, WooCommerce, ZenCart, Opencart, OsCommerce

Il candidato deve inoltre essere:

  • predisposto alla ricerca di nuove soluzioni funzionali o tecniche (nuovi sviluppi o soluzioni SaaS già disponibili sul mercato)
  • in grado di eseguire analisi costi / benefici fra varie soluzioni
  • in grado di pianificare adeguatamente il proprio tempo e quello di collaboratori tecnici con i quali avrà modo di collaborare
  • in grado di predisporre e presentare offerte commerciali

 

Per proporre la vostra candidatura, potete inviare il curriculum, corredato da autorizzazione al trattamento dati, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto dell'email Business manager windCommerce

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo